Bello il lago (ma non nuotare)


Avete presente quei giorni in cui non vi va di fare un c***o? (ho imparato questa parola dal mio umano quindi prendetevela con lui). Ecco oggi era uno di quelli e con l'umano siamo stati al lago d'Idro, non c'era quasi nessuno a parte della gente strana, due tedesci fricchettoni che avevano dormito in spiaggia e che cercavano di pescare con un filo, ovviamente senza pescare nulla.

L'umano ha avuto la pessima idea di buttarmi in acqua, perché evidentemente il fatto che io gli abbia detto che non volessi nuotare non era sufficiente. Gli umani hanno sempre bisogno di prove tangibili e così sono uscita dopo pochi secondi. e ho scandagliato la spiaggia in cerca di cibo (in realtà non c'era niente), stavo addocchiando delle folaghe, ma considerando che già non riesco a prendere i piccioni sulla terraferma l'idea di prenderle in mezzo al lago mi è onestamente sembrata un po' oltre ogni mia possibilità.

Però sono riuscita a fare una giornata camminando solo il minimo necessario, e considerando le brutte abitudini dell'umano è una grandissima conquista.

Commenti

Post più popolari